Il ciclo di concerti serali di musica jazz ospitati nella splendida sala degli arazzi
Il Museo Diocesano Tridentino è lieto di presentare la terza edizione di Note al Museo. Musica in Sala arazzi, il ciclo di concerti serali ospitati nella splendida cornice della sala degli arazzi, da poco rinnovata. Questo progetto, divenuto ormai un appuntamento annuale, conferma l'impegno del Museo nell’aprire le sue porte alla comunità, offrendo un’esperienza culturale che abbraccia non solo l’arte visiva ma anche la musica.
Note al Museo nasce con l’obiettivo di creare un dialogo tra diverse forme d'arte, trasformando la suggestiva sala degli arazzi in un luogo dove l’arte e la musica si fondono in un’unica esperienza sensoriale. I concerti proposti, che spaziano dal jazz alla sperimentazione sonora, vedranno la partecipazione di artisti di grande successo, riconosciuti a livello nazionale e internazionale per le loro collaborazioni con musicisti di fama mondiale.
Il progetto si conferma, anche in questa terza edizione, come una proposta culturale innovativa e coinvolgente, che mira a toccare le corde più profonde dell’animo umano, attraverso il potere della musica e dell'arte.
Un ringraziamento particolare a Roberto Gorgazzini e Fanny Meuser per la supervisione artistica e ai partner per il supporto, tra cui Bauer, ITAS Assicurazioni, Mediocredito, Supermercati Poli e Rotari Trento DOC.
IL PROGRAMMA:
Mercoledì 15 gennaio 2025, ore 20.30
Max Tagliata 4tet
Informazioni e programma completo:
https://www.museodiocesanotridentino.it
Evento segnalato da Museo Diocesano Tridentino