Peter Pan. Una storia di pochi centimetri e piume

Evento segnalato da Stagione Teatrale / Mori
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 26 novembre 2023
Dove: Teatro Gustavo Modena, Mori (Tn)
Orario: ore 16.30
Note: Informazioni complete su costi biglietti e abbonamenti A teatro con mamma e papà e Stagione teatrale su trentinospettacoli.it / Prevendita abbonamenti: ogni giovedì dalle 8.30 alle 12.30 presso ufficio EvoèTeatro, Via G. Modena n. 21 / Piazza Cal di Ponte “Casetta Teatro” - giovedì 26 ottobre e giovedì 9 novembre dalle ore 9 alle 12 / Online sul sito www.trentinospettacoli.it, ino al giorno del primo spettacolo.
Prevendita biglietti: (a partire da lunedì 13 novembre): ogni giovedì dalle 8.30 alle 12.30 presso ufficio EvoèTeatro, Via G. Modena n. 21 / Online sul sito www.trentinospettacoli.it / Orario biglietteria presso il teatro: Nelle serate di spettacolo a partire dalle ore 20.00 - Biglietti e abbonamenti acquistati in prevendita online a tariffa ridotta, potranno essere soggetti a verifica dell’effettivo possesso dei requisiti richiesti / Il calendario è suscettibile di variazioni per cause di forza maggiore / Info Ufficio Cultura Comune di Mori - dalle 9.00 alle 12.30 - n. 0464.916258, cultura@comune.mori.tn.it

Associazione Eccentrici Dadarò / Di Fabrizio Visconti, Rossella Rapisarda, Dadde Visconti / Con Dadde Visconti, Rossella Rapisarda, Simone Lombardelli / Regia Fabrizio Visconti / Disegno luci Fabrizio Visconti / Scene e costumi Paride Pantaleone, Claudio Micci.

A teatro con mamma e papà 2023/24.

Un sogno o una storia vera, un viaggio oppure no.
Una storia che racconta dei grandi e dei piccoli: dei grandi che dimenticano e di quelli che cercano di ricordare, di chi ha smesso e di chi continua a guardare le stelle, dei genitori e dei figli: un invito a darsi la mano per non avere paura di cercare orizzonti lontani.
Uno spettacolo nato per i bambini e consigliato agli adulti, per accompagnare in volo Arturo, un professore che crede soltanto ai numeri, allergico alla parola “fantasia”, e Wendy, sua figlia, in fuga per non diventare grande, alla ricerca di Peter Pan, l’eterno bambino fuggito a soli sette giorni di vita.
Un’Isola di piume leggere, bolle di sapone e navi invisibili, per riaprire una finestra sbarrata da troppo tempo e forse scoprire che diventare grandi non significa dimenticare di aver avuto un giorno le ali.

«… pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto…».

Informazioni complete e biglietti:
www.trentinospettacoli.it


Evento segnalato da Stagione Teatrale / Mori

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising