Carissimi,
con piacere vi presento quella che quest’anno possiamo definire con un certo orgoglio la “Grande stagione del Teatro di Mori 2024/2025”.
Nella brochure troverete presentati ben 27 appuntamenti che animeranno il nostro bel teatro Modena e il teatro parrocchiale di Pannone da ottobre a marzo 2025.
Come da tradizione una stagione che si compone di diversi cartelloni frutto della collaborazione delle diverse realtà professionali e amatoriali, sostenuta dalla generosità e lungimiranza di alcuni sponsor privati che ringrazio. Abbiamo lavorato intensamente per offrire alla cittadinanza, e non solo, un’offerta ricca e variegata che soddisfi i gusti di diverse tipologie di pubblico ma che soprattutto contribuisca a rendere il nostro teatro un luogo sempre più vivo e partecipato.
Credo fermamente che il teatro abbia il potere di trasformare, educare e ispirare; ritengo che sia quindi uno strumento di crescita personale e collettiva e auspico che i moriani continuino a vedere nel proprio teatro un proprio punto di riferimento culturale, un luogo in cui ogni persona possa sentirsi rappresentata, ascoltata e ispirata.
Bentornati a teatro
Filippo Mura, Assessore alla Cultura
Scarica il libretto (file pdf).