Filtro agenda / Musica

Una terra, tante voci

Data: Ven. 28 marzo 2025
Dove: Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, Cavalese (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Ingresso € 5, ragazzi sotto i 15 anni ingresso gratuito / Prenotazione obbligatoria n. 0462.340812, info@palazzomagnifica.eu

Rassegna corale in quattro serate per la valorizzazione della musica e delle lingue parlate nella Valle di Fiemme storica, da Trodena a Moena

"Una terra, tante voci", "Ein Land, viele Stimmen", "Na tera, n muie de oujes"

Questo è il titolo del Festival dei cori del territorio della Magnifica Comunità di Fiemme, che si terrà, in quattro serate, presso il Salone Clesiano dell’ex Palazzo vescovile di Cavalese.
Si comincia venerdì 28 marzo, ad ore 21.00, e ad esibirsi saranno il Coro Enrosadira di Moena e il Coro Negritella Predazzo. Tra aprile e settembre, sarà poi la volta dei cori Coronelle, Genzianella, Stelune, Val Lubie e Rio Bianco.
La manifestazione, che va ad anticipare e affiancare la classica Rassegna corale d’autunno, ha l’obiettivo di valorizzare la musica e le lingue parlate sul territorio della Magnifica Comunità di Fiemme: il ladino, il fiamàzo, il tedesco e ovviamente l’italiano.
Vi aspettiamo numerosi per un’iniziativa che vedrà la donazione dell’intero ricavato in beneficenza.

Informazioni complete:
www.visitfiemme.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising