Una band di 5-6 elementi (batteria, percussioni, basso, pianoforte, tastiere, chitarra) accompagna completamente dal vivo con energia un coro di 15-20 persone che si alternano anche come voci soliste in due ore di tributo alla “musica dell’anima” per antonomasia.
Stagione Teatrale 2024-25 / #Musica
Musica nera…
Musica che fa cantare l’anima, scuote, coinvolge, fa ballare!
Da 25 anni (e circa 700 concerti…) presentiamo uno show in cui scoprire il genere Gospel e tutte le sue contaminazioni con generi come il Jazz, il Blues, il Funk, il Rythm’n’Blues, il Soul, l’Hip-Hop, il Pop, il Folk.
Dalle struggenti melodie blues alle canzoni ritmate e coinvolgenti che ammiccano al Rock, dai brani più delicati e dalle magiche atmosfere natalizie agli evergreen portati al successo da film come Sister Act fino all’intramontabile “Oh Happy Day” che, da sempre, coinvolge in un canto corale il nostro pubblico di tutte le età.
E durante questo grande viaggio musicale c’è sempre il modo di farsi coinvolgere dal nostro canto, ma anche il nostro ballo racconta al pubblico la nostra grande passione per quello che suoniamo e cantiamo.
Informazioni complete e biglietti online:
www.artelaghi.it
Evento segnalato da ArteLaghi