Mostra di mash-up di Chat Nottis.
Dal 23 ottobre i nostri spazi ospiteranno la mostra AI POSTER L’ARDUA SENTENZA, un’opera buffa composta da 30 piccoli poster che mescolano soggetti, cose e nomi dando vita a un mash-up inatteso ed ironico.
Chi è CHAT NORRIS
Il progetto Chat Norris è nato per gioco sviluppandosi in chat con alcuni amici. Ispirato ad alcuni lavori che mixano facce di personaggi celebri, il progetto è un’opera buffa composta da 30 piccoli poster in formato quadrato che mescolano soggetti, cose e nomi dando vita ad un mash-up inatteso ed ironico.
Chi è DENNI POLETTI
Nato in Emilia, da trent’anni vive, studia e lavora a Bologna nel campo della grafica.
Dal 2022 lavora all’interno di UAS collaborando a vari progetti con i professionisti dello studio.
Da quest’anno è entrato nello staff dell’agenzia di comunicazione HOOP.
Nell’ultimo anno, inoltre, è tornato a studiare; un corso di animazione digitale (che l’ha tenuto spesso sveglio la notte) e un corso di fumetti, di cui è grande appassionato, e che ha intrapreso dopo averci pensato per soli quarant’anni e che tutt’ora continua a frequentare.
Nel 2023, durante una pausa lavorativa, nasce per gioco il progetto Chat Norris, che è inserito nel programma ufficiale di ART CITY Bologna 2024.
Denni ha una figlia, due biciclette e tre paia di scarpe da runner.
La mostra verrà presentata in occasione di Bollicine, l’aperitalk dedicato alla community (ma aperto a tutti!) e resterà visitabile fino al 23 novembre nei nostri orari di apertura (8-18). Ti aspettiamo per l’inaugurazione il 23 ottobre alle ore 18.00.
Questa mostra è uno spin-off del festival di Informatici Senza Frontiere e anticipa il Festival che inizierà il giorno dopo, 24 ottobre, a Rovereto. Noi di Impact Hub siamo tra gli organizzatori, fate un salto per dare un’occhiata, si parla di IA e sarà super interessante!
Informazioni complete:
https://trento.impacthub.net
Evento segnalato da Impact Hub