Filtro agenda / Incontri

Convegno: Stop alle truffe

Evento segnalato da Comune di Nago - Torbole
Data: Sab. 22 febbraio 2025
Dove: Teatro Parrocchiale, Nago (Tn)
Orario: ore 15.00

Sabato 22 febbraio 2025 alle ore 15.00 presso il teatro parrocchiale di Nago l'Amministrazione comunale di Nago-Torbole con l'Assessorato alla sicurezza, le parrocchie di Nago e Torbole e il personale dell'Arma dei Carabinieri vi invitano ad un convegno per sollecitare la vostra attenzione e spiegare i tipi di truffa in cui possono incorrere le persone anziane e non solo.

Dalle truffe telefoniche alle truffe online, dal phishing alle richieste di denaro da parte di sconosciuti, verranno affrontate e spiegate numerose problematiche che possono creare grande disagio alle persone di tutte le età.

Interverranno: Luogotenente Nicola Cozza Comandante Stazione Carabinieri di Torbole / dott. Maurizio Giuseppe Tondi presidente A.N.C. Sez. Riva del Garda / Gianni Morandi Sindaco di Nago-Torbole / Fabio Malagoli Ass.re alla sicurezza del Comune di Nago-Torbole.

Informazioni:
www.comune.nago-torbole.tn.it


Evento segnalato da Comune di Nago - Torbole

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising