Dopo l'avvio di novembre, con dicembre entra nel vivo il mercatino di Natale di Riva del Garda «Di gusto in gusto», il luogo dove scoprire le eccellenze del territorio in una magica atmosfera natalizia.
Le piazze Giuseppe Garibaldi e Cesare Battisti sono punti di incontro e di convivialità in ogni stagione, ma è verso la fine dell’anno, da novembre fino a gennaio, che il centro storico di Riva del Garda si trasforma in un piccolo villaggio gastronomico. Qui, tra una degustazione di vino e un assaggio di salumi e formaggi, si scopre il gusto di questa terra straordinariamente fertile.
Una delizia per il palato e una festa del sapore: le specialità trentine, i vini locali e le tazze fumanti di vin brulé e di cioccolata calda aggiungono sapore al Natale. Il mercatino di Natale «Di gusto in gusto» invita ad abbandonarsi al piacere e presenta con orgoglio il lato più saporito del Garda trentino. E il programma di contorno è variegato, proprio come le proposte culinarie in versione street food delle piccole casette di legno.
Informazioni complete:
https://www.comune.rivadelgarda.tn.it
Evento segnalato da Comune di Riva del Garda