Filtro agenda / Incontri

Sui sentieri dei fiori: San Valentino – Polsa - Costa Pelada

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mar. 16 luglio 2013
Dove: Altopiano di Brentonico (Tn)

Escursioni guidate nel Parco Naturale del Monte Baldo.

Gli Accompagnatori di Territorio del Trentino vi invitano a scoprire il Monte Baldo, uno spettacolare parco naturale con fiori rari, noti ai botanici di tutta Europa fin dal ‘500.
Le escursioni, diverse per grado di difficoltà e durata, attraversano sentieri in cresta, prati fioriti, pascoli, malghe in quota e boschi di montagna. Al termine della passeggiata, si potrà assaporare un piatto tipico in malga o rifugio, o semplicemente pranzare al sacco.

Costo trekking guidato: € 10. Gratuito per chi soggiorna nelle strutture associate al Consorzio Fiore del Baldo.
Info e prenotazioni: Prenotazione obbligatoria entro le 15:00 del giorno precedente / Telefonare allo 0464 395149 o spedire la scheda d’iscrizione compilata in ogni sua parte a: brentonico@visitrovereto.it. In caso di maltempo le escursioni potranno essere annullate.

Informazioni nel sito ufficiale dell'APT Rovereto e Vallagarina.


Evento segnalato da A.P.T. Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising