Il Sipario d’Oro 2024 è alla sua 43ª edizione e come ogni anno mette in campo un cartellone di 47 serate di spettacolo in 14 teatri della Vallagarina rinnovando l’emozione delle narrazioni teatrali.
Scarica il programma dei concorsi nazionale e regionale (file pdf).
Scarica i programmi del circuito (file pdf): Ala - Teatro si Serravalle e Sartori di Ala / Avio - Teatro di Sabbionara / Brentonico - Teatro Monte Baldo / Mori - Teatro Sociale G.Modena e Teatro di Pannone / Nogaredo - Teatro di Noarna / Pomarolo - Auditorium comunale / Trambileno - Auditorium di Moscheri / Vallarsa - Teatro Sant’Anna / Villa Lagarina - Teatri di Castellano e Pedersano / Volano - Teatro Concordia.
Il rapporto col territorio
Nei luoghi della cultura con il Sipario d'Oro: Gli abbonati del Festival e i possessori della Sipario d’Oro Card, hanno diritto all’ingresso ridotto nei luoghi della cultura a Rovereto e in Vallagarina. Sconti speciali sui biglietti d’ingresso al Festival, per i visitatori di musei e castelli lagarini grazie alla collaborazione con APT Rovereto e Vallagarina. L’agevolazione è valida dal 9 febbraio al 22 marzo 2024. Scopri dove a partire dal 29 gennaio sul sito sipariodoro.it.
Spettaaacolo
Da sempre il Festival crede ed investe nel rapporto tra i giovani e il teatro, promuovendo buone pratiche ed agevolando la partecipazione di studenti e studentesse. Scopri di più sul sito ufficiale.