Con Gaia Gonella / Riccardo Ciabo' / Chiara Prati / Tiziano Gonella, pianoforte / Maira Manzano, violino / Una produzione Associazione Goccia - Civezzano.
E' un musical che gioca con il tempo per raccontare una storia d’amore nelle sue infinite sfaccettature. Cathy e Jamie si amano, ma il loro viaggio emotivo scorre in direzioni opposte: mentre lui racconta la storia del loro amore dall’inizio, entusiasta e pieno di speranze, lei la ripercorre dalla fine, segnata dal dolore della separazione. Due destini che si incrociano solo per un attimo, nel giorno del loro matrimonio, prima di allontanarsi definitivamente.
Il pubblico assiste così a una danza tra passato e presente, scoprendo, pezzo dopo pezzo, come un amore così intenso possa sgretolarsi sotto il peso delle ambizioni, delle insicurezze e delle scelte sbagliate.
La colonna sonora dal vivo intreccia momenti di leggerezza e malinconia, accompagnando un racconto che stravolge le regole della narrazione tradizionale. Il risultato? Un’esperienza teatrale unica, capace di emozionare e far riflettere, lasciando una domanda sospesa nell’aria: e se il tempo avesse seguito un’altra direzione, il finale sarebbe stato diverso?
Informazioni:
www.comune.civezzano.tn.it
Evento segnalato da Comune di Civezzano