Racconto alla rovescia

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 19 gennaio 2025
Dove: Auditorium Melotti, Corso Bettini, Rovereto (Tn)
Orario: ore 16.30
Note: Per bambini dai 3 anni

Di e con Claudio Milani / scenografie Elisabetta Viganò, Armando Milani / musiche Debora Chiantella, Emanuele Lo Porto, Andrea Bernasconi / progettazione elettronica Marco Trapanese / luci di Fulvio Melli / fotografie di Paolo Luppino / poesia Paolo Ceccato / realizzazione teli Monica Molteni

Scappo a teatro

Perché fai un conto alla rovescia?
Lo faccio per fare un tuffo nel mare,
per partire in una gara di corsa,
per spegnere le candeline sulla torta,
per aprire i regali a Natale,
per stappare lo spumante a fine anno,
perché ho finito di aspettare.

Il conto alla rovescia è la fine di un’attesa.
L’attesa è tutta la vita che c’è tra un conto alla rovescia e l’altro.
La vita può essere svelata come un succedersi di attese, ovvero di tanti conti alla rovescia. E per rappresentarla in scena si crea una storia che diventa un racconto alla rovescia.
Un percorso di ricerca sulla fiaba, con nuovi linguaggi narrativi e scenici adatti e necessari, per parole e contenuti, a un pubblico di piccoli spettatori.

Informazioni complete, biglietti:
http://www.centrosantachiara.it


Evento segnalato da Centro Servizi Culturali S.Chiara

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising