Di/regia Luciano Zendron / Con Luciano Zendron, Matteo Bertoletti, Beatrice Pontalti, Piergiorgio Frizzera, Franco Faes, Lorenza Nardelli, Renata Baldo, Sonia Tambosi, Elena Bridi, Marisa Postal, Milena Di Camillo / Assistenza tecnica di Maurizio Francescon / Foto di scena Claudio Condini / Compagnia Arca di Noé di Mattarello.
Stagione Amatoriale 2024/25
“La vita l’è ‘na roda che la seuta a rudolar e no ghè gnent che la poda fermar…”: quante storie si intrecciano, nel Bar della Bea… debolezze, speranze, ambizioni, generosità, avidità, ricordi e rimpianti…
Insomma è la vita che va in scena, con l’ironia che aiuta a sorridere delle umane fragilità, del tempo che non fa sconti.
Così, i nostri “eroi” ricorrono a un potente antidoto: ridere, di se stessi e del mondo. E allora tutto, nel linguaggio della caricatura, diventa possibile e talvolta verosimile…
Dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia, la Filodrammatica Arca di Noè di Mattarello torna in scena con una nuova commedia, testo e regia di Luciano Zendron: l’intreccio di storie e… singolarità si dipana al bar della Bea, in due atti unici (Foto di compleanno e Libera uscita): il filo conduttore è il tempo che passa e lascia i suoi segni, non sempre generosi…
Informazioni complete / biglietti:
www.teatrodivillazzano.it
Evento segnalato da Teatro di Villazzano