La ciambella addormentata nel forno

Evento segnalato da La famiglia va a teatro
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 24 novembre 2024
Dove: Teatro S. Marco, Via San Bernardino 6, Trento
Orario: 2 repliche: ore 15.30 e ore 17.30
Note: Intero adulti: 6€ / Ridotto bambini: 4€. Il biglietto ridotto è per bambine e bambini fino a 12 anni. Bimbi e bimbe di pochi mesi pagano anche se un genitore li tiene in braccio / Gratuito terzo figlio:  se siete una famiglia con più di 2 figli e venite a teatro in 5 (o 6, 7, 8…) vi regaliamo un biglietto / Per i gruppi è previsto 1 biglietto omaggio ogni 10 (10+1) / I biglietti possono essere acquistati online, al prezzo del biglietto verrà aggiunta una commissione per oneri di servizio, oppure alla cassa del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli o il mercoledì pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00 / Info n. 0461.233522, info@teatrosanmarco.it

NATA Teatro / Regia e testo Lorenzo Bachini / Con Cinzia Corazzesi e Mirco Sassoli / Musiche Lorenzo Bachini / Puppazzi Roberta Socci Luci Iacopo Dicembrini / Scenografia Andrea Vitali e Federico Tabella.

Età consigliata: 3-10 anni / Durata: 55 minuti / Teatro d'attore e di figura.

Raccontare una storia è un po’ come cucinare: ci vogliono fantasia e passione, esperienza e creatività; ma soprattutto, ci vogliono gli “ingredienti” giusti: cose sane e genuine, perché le storie, come il cibo, sono un alimento essenziale della nostra vita. “La Ciambella Addormentata...nel forno” narra l’avventura di due “pâtissieres” alle prese con una ricetta molto speciale.
Un giorno le due pasticcere, mentre sono al lavoro nel proprio laboratorio, ricevono un ordine molto parti- colare: il Conte De Abat Jour festeggia il suo compleanno e le due cuoche dovranno creare una torta unica, qualcosa che possa accontentare i difficili gusti del Conte e dei suoi invitati.
Per preparare un dolce “da favola”, il duo dovrà utilizzare tutta la sua fantasia e metterci dentro qualcosa che lo renda veramente originale! È così che i due personaggi, con l’ausilio di ingredienti e utensili da cucina, prepareranno il proprio dolce, immaginandone e raccontandone la storia ispirata alla fiaba classica de “La Bella Addormentata”, parte di quei racconti che le nonne ci leggevano da bambini, quando preparavano per noi dolci e biscotti fatti con amore, per nutrirci e accompagnarci nella nostra crescita.

Per saperne di più, vai al sito della compagnia NATA Teatro.

Informazioni / biglietti:
teatrosanmarco.it


Evento segnalato da La famiglia va a teatro

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising