Ideazione Lucrezia C. Gabrieli e Andrea Bonfanti / Testo Andrea Bonfanti / Danza Lucrezia C. Gabrieli / Produzione Abbondanza/Bertoni / Con il sostegno di Bando Fantasio – Spettacoli in corso 2023.
Degusta Teatro 2024/25
Come può un* giovane, oggi, anche solo immaginarsi genitore? Lo spettacolo mette lo spettatore di fronte a un giovane musicista, forse futuro padre alle prese con i pensieri e le riflessioni sulla sua vita e quella di una possibile figlia attraverso le paure, le insicurezze e le speranze per il futuro di entrambi. “Fare spazio” alle passioni, alle ambizioni e al desiderio di cura in mezzo alle preoccupazioni che il mondo ci butta addosso non è semplice.
In scena, due corpi che dialogano intrecciando i linguaggi della performance, della danza e della parola aprono delle finestre sul rapporto di queste due figure in cammino, condotte di quando in quando dalla musica di Claude Debussy.
«À ma très chère petite Chouchou, avec les tendres excuses de son père pour ce qui va suivre.» / «Alla mia cara e piccola Chouchou, con le più tenere scuse di suo padre per quello che verrà.» – Children’s Corner, dedica della 1° ed. del 1908
Informazioni complete / biglietti:
www.teatrodivillazzano.it
Evento segnalato da Teatro di Villazzano