Di e con Mario Cagol.
Dopo il periodo di cile che abbiamo vissuto nei mesi scorsi, la migliore medicina naturale per ridarci forza e positività è qualche sana risata.
Per l'estate allora ecco la proposta di Mario Cagol, la versione estiva del suo monologo di successo STENDAP! (stand up).
Nessun riferimento nel testo dello spettacolo sarà rivolto al periodo che abbiamo tristemente trascorso perché, si è vero si può anche esorcizzare la paura parlandone scherzosamente, ma si può anche passare un'oretta in allegria senza tirare in ballo ad ogni occasione il famigerato virus.
Il monologo brillante di Mario Cagol è una sorta di “collage” e adattamento di vari testi dell'attore interpretati negli anni. Riadattati ed adeguati per una resa ancora migliore, in questo caso con l'aggiunta di temi legati tradizionalmente all'estate. Situazioni collaudate e di assicurato successo.
Racconti di vita quotidiana, momenti nei quali il pubblico si riconosce e la risata è inevitabile.
Ogni spettacolo però è diverso perché essendo una composizione “modulare” ed essendo molti i brani a disposizione, la scaletta viene impostata in base alla tipologia di pubblico presente, quindi uno show in continua evoluzione. A maggior ragione in questa edizione per l'estate. Fresca, allegra, spensierata.
L'abilità di cogliere gli aspetti della vita di ognuno, evidenziandoli e trasformandoli in chiave comica è una caratteristica di Mario Cagol che si è dimostrata essere azzeccata in tutti i monologhi fatti in anni di carriera.
Informazioni complete, acquisto online:
http://www.teatrodipergine.it
Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine